Loading...
Realizzazione pilette e sifoni in italia
ItalianoIngleseFranceseTedescoSpagnoloMessicanoPortoghese, PortogalloRusso

R&D

L.B. Plast si avvale di personale preparato e qualificato, dalla progettazione fino alla realizzazione di ogni singolo prodotto.

Lo staff competente ed esperto di  L.B. PLAST è costantemente impegnato nella ricerca per il miglioramento continuo dei prodotti e per l’ampliamento della gamma.
Il reparto Ricerca e Sviluppo presente in azienda segue la nascita di ogni prodotto dalla progettazione fino all’indispensabile fase di test e collaudo, svolta all’interno dei nostri laboratori.
Grazie al lavoro dei nostri tecnici,L.B. PLAST ha depositato diversi modelli di utilità e ha sviluppato numerosi prodotti esteticamente accattivanti registrandone il design.

I prodotti L.B. PLAST rispondono alle normative
UNI EN 274-2004, UNI EN 13310-2015, UNI EN 228-2003.

Da sempre orientata all’export, l’azienda ha inoltre certificato i suoi prodotti per la distribuzione su diversi mercati, adeguando le loro caratteristiche alle esigenze specifiche di diversi paesi. L.B. Plast ha creato una gamma di prodotti per:
Stati Uniti e Canada con la certificazione cUPC (per i prodotti con codice che inizia per NA), ovvero sono conformi alla normativa ASME A112.18.2 2015/CSA B125.2-15 vigente;
Australia con il marchio Watermark (per i prodotti con codice che inizia per AU), che garantisce la conformità alla normativa WMTS-040:2016.