Loading...
Produzione pilette e sifoni certificati
ItalianoIngleseFranceseTedescoSpagnoloMessicanoPortoghese, PortogalloRusso

Le nostre certificazioni

Tutte le attività di L.B. Plast si svolgono nel rigoroso rispetto degli standard di qualità internazionali. In particolare, l’azienda ha ottenuto già da molti anni alcune prestigiose certificazioni basate sul sistema ISO e si assicura, tramite il costante addestramento e aggiornamento del suo staff, che i protocolli di qualità previsti siano rispettati in tutte le fasi delle attività aziendali.

L’incessante spinta verso il miglioramento di processi, prodotti e servizi si concretizza attraverso l’ottenimento di numerose e ambite certificazioni quali:

ISO 9001
Basata su una scrupolosa rilevazione delle non conformità e in una periodica misurazione della soddisfazione del Cliente. Questa certificazione attesta inoltre il coinvolgimento del personale e la centralità della clientela.
Inoltre, in base a questa norma, la Società applica la seguente procedura:

  • Plan: definizione degli obiettivi, dei processi e delle risorse per fornire risultati coerenti con le necessità dei clienti e con le politiche aziendali;
  • Do: attuazione dei processi;
  • Check: misurazione e registrazione sistematica dei processi, dei prodotti e dei servizi (le prestazioni);
  • Act: adozione di misure per l’implementazione continua delle prestazioni.

 

ISO 14001
La normativa UNI EN ISO 14001 dimostra l’impegno della Società nella riduzione dell’impatto ambientale.

ISO 45001
La norma ISO 45001 del 2018 “Sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro” è la prima norma internazionale a definire gli standard minimi di buona pratica per la protezione dei lavoratori in tutto il mondo.

Download

1.43 MB
1.43 MB
1.35 MB