Loading...
Produzione e realizzazione sifoni e pilette
ItalianoIngleseFranceseTedescoSpagnoloMessicanoPortoghese, PortogalloRusso

Azienda

L.B. PLAST è un’azienda familiare italiana che produce accessori idraulici per lavelli da cucina dal 1980

Affidabilitàampiezza dell’offerta e flessibilità hanno permesso a L.B. Plast di affermarsi sul mercato nazionale e internazionale come uno dei maggiori produttori di accessori idraulici per lavelli da cucina.

Nata come realtà artigianale operante nello stampaggio di materie plastiche, in pochi anni l’Azienda si è specializzata nella produzione di accessori idraulici per lavelli sintetici e inox diventando partner esclusivo dei più prestigiosi produttori mondiali.

Di recente L.B. Plast si è affacciata anche al mercato della grande distribuzione, ampliando la sua gamma di prodotti e rivolgendosi a nuovi mercati.
Presso la sede di Conselve sorge il polo produttivo specializzato nello stampaggio del materiale plastico, mentre a Tribano si trova lo stabilimento dedicato alle fasi di assemblaggio, imballaggio e stoccaggio del prodotto finito.

La filiera produttiva e i materiali utilizzati sono interamente di origine europea.
Il parco macchine dispone esclusivamente di attrezzature e presse costruite dalle più rinomate case costruttrici europee e giapponesi.

A più di 30 anni dalla sua fondazione, L.B. Plast ha mantenuto l’originaria flessibilità e attenzione verso il cliente, valori che le permettono di offrire anche soluzioni su misura.

Storia

1980 Luigi Barchi fonda la L.B. Plast, una piccola unità artigianale, che opera nel settore delle materie plastiche. 1985 La […]

Mission

L.B. PLAST lavora ogni giorno con impegno e passione per offrire prodotti di alta qualità e un servizio puntuale e […]

Produzione

Per garantire alti standard di qualità e competitività, L.B. PLAST segue ogni fase della produzione dei componenti in metallo, dall’ […]